"Il Manchester United pensa a Milinkovic-Savic per il dopo Pogba"

Come riporta Marca, i Red Devils avrebbero identificato il centrocampista della Lazio come sostituto ideale del francese, destinato all'addio con gli inglesi
"Il Manchester United pensa a Milinkovic-Savic per il dopo Pogba"© Getty Images for Lega Serie A
2 min

ROMA - Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United. Anche Raiola, manager del centrocampista francese, ha confermato la scelta del giocatore nei giorni scorsi, dichiarando: "Tutti al Manchester United, dal proprietario all'allenatore, conoscono il desiderio di Paul. Tutti sanno che vuole andar via e ci stiamo lavorando". I Red Devils, così, pensano al sostituto di Pogba e hanno messo nel mirino Sergej Milinkovic-Savic. Lo riporta Marca. Il club inglese, infatti, avrebbe identificato il centrocampista della Lazio come sostituto ideale del francese e avrebbero formulato già una prima offerta di 75 milioni di euro ai biancocelesti ma per il club di Serie A la proposta dei Red Devils sarebbe troppo bassa.

Manchester United, Pogba via: occhi su Milinkovic

Pogba è sempre più lontanto da Manchester, con Real Madrid e Juventus tra le società più interessate al francese che avrebbe già comunicato anche ai compagni dello United di voler lasciare l'Inghilterra. La destinazione preferita dal centrocampista sembra il Real Madrid ma la Juve rimane alla finestra. Il Manchester United, intanto, è a caccia del sostituto e avrebbe concentrato le proprie attenzioni sul giocatore della Lazio Milinkovic-Savic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA