Napoli-Tierney, parla l'agente: "Può partire, ma bisogna convincere il Celtic"

Il procuratore del terzino sinistro, Allan Preston, ha confermato la possibilità che il calciatore lasci il club scozzese. Al momento i partenopei offrono meno dell'Arsenal ma, stando a quanto riportato da The Telegraph, la società di De Laurentiis è pronta a sferrare un nuovo attacco
Napoli-Tierney, parla l'agente: "Può partire, ma bisogna convincere il Celtic"© PA
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Continua il testa a testa tra Napoli e Arsenal per il terzino sinistro del Celtic Kieran Tierney. Al momento l'offerta dei partenopei è inferiore rispetto ai 15 milioni di sterline dei Gunners, ma entrambe le squadre sono lontane dalle richieste del club scozzese: 25 milioni di sterline, circa 28 milioni di euro. Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese The Telegraph, il Napoli sarebbe pronto a tornare all'attacco con una nuova proposta. Gli azzurri, tra l'altro, hanno messo sul mercato Mario Rui (per lui si parla di Benfica, ma anche di Torino, Schalke e Zenit. Valutazione 20 milioni).

Sulla vicenda è intervenuto anche l'agente del calciatore che, con una dichiarazione al The Telegraph, ha chiarito la vicenda: "Dipende tutto dal Celtic. Se arriverà un'offerta che la società ritiene adeguata, Kieran potrebbe partire: spetta all'Arsenal, al Napoli o a chi è interessato al calciatore mettere i soldi sul tavolo per convincere il Celtic".


© RIPRODUZIONE RISERVATA