Icardi sempre più lontano dall'Inter: non si è allenato con i compagni

Sorpresa nel ritiro di Lugano: ufficialmente l'attaccante argentino ha bisogno di un periodo di ricondizionamento, ma sembra un'altra puntata della telenovela
Icardi sempre più lontano dall'Inter: non si è allenato con i compagni
Andrea Ramazzotti
2 min

LUGANO - Mauro Icardi stamani non si è allenato con i compagni. Alla prima seduta della settimana di ritiro a Lugano aperta per 15’ ai giornalisti, l’attaccante argentino non era in gruppo. Né lui né l’infortunato Politano. Motivo? Lo scorso anno, da febbraio ad aprile, non ha giocato e la condizione fisica di Maurito è scaduta parecchio e, nonostante abbia poi finito il campionato scendendo regolarmente in campo, è più indietro rispetto agli altri. E siccome con Conte il lavoro è stato importante fin dal primo giorno, il numero 9 ha faticato a tenere il ritmo.

Icardi, altra puntata della telenovela

Serve dunque un periodo di ricondizionamento, per farlo tornare al top. Ecco spiegato perché, da ieri, oltre a svolgere una parte della seduta con gli altri, Icardi sta facendo del lavoro specifico. Non c’entra il ginocchio, che non ha più problemi particolari, ma è la condizione generale da migliorare. La sensazione, in realtà, è che sia solo un’altra puntata della telenovela che porterà all’addio di Icardi all’Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA