Lazio, Milinkovic inseguito dal Psg. Ma Inzaghi spera nella conferma

Leonardo rimane in prima fila per il gioiello serbo, mentre l'allenatore biancoceleste spera di trattenerlo in chiave Champions
Lazio, Milinkovic inseguito dal Psg. Ma Inzaghi spera nella conferma
4 min
Fabrizio Patania

ROMA - Leonardo non molla Milinkovic. Il Paris Saint Germain pensa ancora al centrocampista serbo, non si è arreso, tornerà all’assalto quasi certamente dopo la probabile cessione di Neymar. L’ex dirigente del Milan non ha smesso di inseguire il gioiello della Lazio. Deve battere la concorrenza del Manchester United, interessato nel caso in cui dovesse partire Pogba, accontentando le richieste di Lotito. Stallo e silenzio, da Formello e dal ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo non trapelano sviluppi, viene negata e smentita qualsiasi trattativa, ma gli spifferi escono e confermano l’intenzione di Sergej: preferirebbe non farsi scappare l’opportunità di decollare verso un top club europeo.

Trattenerlo sarà molto complicato, anche se si sta allenando molto bene in ritiro e Inzaghi spera nel colpo come l’estate scorsa. La conferma di Milinkovic gli permetterebbe di inseguire la Champions con maggiore fiducia. Due giorni fa, lo ha esentato dall’amichevole con i dilettanti dell’Auronzo. Un segnale? No. L’esclusione era dettata da motivi precauzionali per evitare rischi dopo i pesanti carichi di allenamento della mattinata. 

Milinkovic: Lazio in attesa

La novità delle ultime ore è legata al confermato interesse dei francesi, mai sopito, da tenere in primo piano accanto ai Red Devils. Leonardo non si è arreso. A giugno in Francia erano convinti che il Psg avesse offerto 75 milioni per il cartellino del serbo, controllato dall’agente Mateja Kezman. Lotito ne chiede 100 per lasciarlo partire e non appare intenzionato a concedere sconti, ma se arrivassero proposte concrete di 80-90 milioni diffi cilmente resisterebbe.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Milinkovic in azione con la maglia della Lazio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti