Raiola: "De Ligt ha la mentalità di Nedvev e l'ambizione di Ibra"

L'agente del difensore olandese è allo J Medical per le visite del suo assistito: "Pogba e Balotelli? Viviamo alla giornata"
Raiola: "De Ligt ha la mentalità di Nedvev e l'ambizione di Ibra"© ANSA
2 min

TORINO - "De Ligt si avvicina a Nedved per mentalità e a Ibrahimovic per ambizione. Ha tutto per diventare un campione, tra i giovani è il numero uno". Così Mino Raiola, procuratore del difensore olandese, che ha accompagnato al J Medical di Torino, dove De Ligt sta sostenendo le visite mediche per la Juventus. "È stato il progetto sportivo a convincere Matthijs - aggiunge Raiola - la scelta migliore per lui, per la sua carriera. Per un difensore arrivare in Italia è importante, può diventare uno dei migliori del mondo”.

Raiola: "Pogba e Balotelli? Viviamo alla giornata"

Nessun problema di coesistenza con Chiellini e Bonucci: “I grandi campioni vivono sempre bene insieme”, la Juventus è “la scelta migliore per il suo futuro”. Tanti i campioni nella scuderia di Raiola, tra i quali Pogba, sogno di Real Madrid e della stessa Juventus: "Vivo alla giornata, oggi sono qua ma domani non so – spiega l’agente in modo sibillino - stesso discorso per Balotelli, viviamo alla giornata. Kean? Stesso livello di De Ligt, è un grande campione, vedremo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA