Icardi alla Roma? La verità sull'incontro fra Wanda Nara e Petrachi

L'indiscrezione di un possibile contatto in un hotel della capitale fra il ds giallorosso e la moglie-agente dell'attaccante argentino è stata smentita da tutte le parti. Higuain resta l'ipotesi più concreta per Fonseca
Icardi alla Roma? La verità sull'incontro fra Wanda Nara e Petrachi© ANSA
Roberto Maida
2 min

Nell’effetto domino tra i grandi attaccanti, ieri si era diffusa l’indiscrezione di un incontro tra Wanda Nara e Petrachi in un famoso hotel di Piazza Barberini, cioè nel centro di Roma. Il tema dell’incontro sarebbe stato ovviamente il futuro di Icardi. La notizia è stata smentita da tutti i protagonisti. E’ però vero che l’entourage di Icardi, ormai un separato in casa all’Inter, abbia sondato tutte le grandi squadre italiane per capirne le intenzioni. Per la Roma, tuttavia Icardi costa troppo: tanto di cartellino, quanto d’ingaggio.

Higuain alla Roma, l'opzione più probabile

L’operazione Higuain è meno dispendiosa, anche per le modalità di pagamento. In più, vista l’alleanza di mercato acclarata tra Paratici e Petrachi, è inimmaginabile che la Roma entri in competizione con la Juventus per Icardi, che è proprio il calciatore selezionato per la successione a Higuain. Piuttosto, anche alla luce delle “proteste” di Conte, a Trigoria si aspettano un rapido rilancio sul fronte Dzeko: la richiesta è di 20 milioni, una cifra alla quale Marotta non si è mai neppure avvicinato. La sensazione è che si possa chiudere tra i 15 e i 18 con gli immancabili bonus a oliare gli ingranaggi difettosi della trattativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA