"Neymar, il Real fa sul serio: offerti 90 milioni di euro più Bale"

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, i Blancos avrebbero già avanzato un'offerta al Psg. Proposto il gallese, che non rientra più nei piani di Zinedine Zidane
"Neymar, il Real fa sul serio: offerti 90 milioni di euro più Bale"© Getty Images
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Neymar è certamente il nome più caldo in circolazione sul mercato. L'asso brasiliano ha più volte dichiarato di non essere felice al Psg e di voler cambiare aria. Lo stesso agente del calciatore Pini Zahavi, in un'intervista rilasciata al Journal du Dimanche è stato chiaro: "Neymar non è felice al Psg". O Ney vorrebbe tornare al Barcellona, ma su di lui si è parlato anche di un forte interessamento della Juventus e del Real Madrid. Proprio i Blancos, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, avrebbero già avanzato un'offerta ai parigini: 90 milioni di euro più Gareth Bale.

L'attaccante gallese è ormai ai margini del progetto sportivo di Zinedine Zidane che, dopo la sconfitta in ICC contro il Bayern Monaco, a proposito di una sua cessione ha dichiarato: "Vediamo, se è domani, meglio, spero che sia imminente per tutti, anche per lui, il club ne sta parlando. Non c'è nulla di personale, arriva un momento in cui le cose vanno fatte perché devono essere fatte, devo prendere decisioni e dobbiamo cambiare, vedremo cosa succederà, ripeto, non c'è niente di personale". Florentino Perez, dunque, dopo i botti iniziali con Militao, Hazard, Jovic, potrebbe regalare al proprio allenatore un altro gran colpo, per rendere l'organico ancor più Galacticos. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA