Gil Marín: "James all'Atletico Madrid? Dipende da Florentino Perez"

L'amministratore delegato dei Colchoneros ha parlato ai microfoni di ESPN alla vigilia della sfida di ICC contro il Real Madrid: "Il colombiano porterebbe tanta qualità, piace molto a Simeone"
Gil Marín: "James all'Atletico Madrid? Dipende da Florentino Perez"
2 min

MADRID (SPAGNA) - Domani Real Madrid e Atletico Madrid si troveranno una di fronte all'altra per il match di ICC. A tenere banco, alla vigilia, sono però le parole dell'amministratore delegato dei Colchoneros Gil Marín che, ai microfoni di ESPN ha parlato di James Rodriguez, attaccante colombiano in partenza dal Real Madrid e conteso da Atletico Madrid e Napoli: "James? So che a molti piacerebbe. Ho parlato con alcuni calciatori, porterebbe tanta qualità per la nostra squadra. So che piace a Simeone, che James non vuole continuare nel Real Madrid e che il Real Madrid non vuole che continui, ma ci devono essere molte circostanze affinché il trasferimento avvenga. Sarebbe molto bello. L'arrivo di James dipende molto da Florentino Perez". 

Zidane: "Non ho chiesto io di cedere James"

Intanto sull'argomento è intervenuto anche Zidane che, interrogato dai giornalisti sul futuro dell'attaccante colombiano, è chiaro: "Il fatto che non rientri nei piani del club è una decisione del club, perciò non dovete chiedere a me". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA