Brescia, Corini: "Modulo? 4-3-1-2 come l'anno scorso"

Il tecnico: "In serie A vogliamo mettere in campo le nostre qualità"
Eugenio Corini Insieme a Cellino ha riportato in Serie A il Brescia dopo 8 anni ed è il suo primo grande successo da allenatore. E’ un “più” che deve dividere con Fabio Liverani, più fresco di carriera di lui, ma capace di fare altrettanto con il Lecce. Insieme hanno dato vita a un altro bellissimo campionato di Serie B, arrivando in A col gioco.© Getty Images for Lega B
1 min

DARFO BOARIO - Dal ritiro di Darfo Boario, il tecnico del Brescia Eugenio Corini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dietro la parola semplicità ci siano tante cose. Arriviamo in un campionato competitivo con grande entusiasmo, in serie A vogliamo mettere in campo le nostre qualità. Ripartiremo dal 4-3-1-2 che conosciamo bene dallo scorso anno".

Lo staff dell'ex regista di Chievo e Palermo è noto per il suo lavoro indefesso: "Questo fa parte della cura del dettaglio: il prodotto che deve arrivare ai giocatori deve essere finito. Il calciatore è il vero protagonista, quando si è giocatori si hanno grandi disponibilità. Cerco di dare una spinta emotiva ai miei ragazzi, per me è un dovere da tecnico. Da questo punto di vista i miei ragazzi sono molto ricettivi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA