Spal, ora è ufficiale: ecco Federico Di Francesco

Il figlio d'arte, classe 1994, arriva dal Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni
Spal, ora è ufficiale: ecco Federico Di Francesco
1 min

FERRARA - Mancava solo l'ufficialità, che ora è arrivata: Federico Di Francesco è un nuovo giocatore della Spal. Il figlio d'arte arriva in biancazzurro dal Sassuolo con la formula del prestito con obbligo di riscatto (al verificarsi di determinate condizioni). Per l'esterno di centrocampo classe 1994, ex Lanciano e Bologna, tra le altre, uno score di 74 presenze e 7 reti in Serie A.

Di Francesco alla Spal, il comunicato ufficiale

"S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito dall’U.S. Sassuolo Calcio le prestazioni sportive del calciatore Federico Di Francesco. L’esterno di centrocampo classe ‘94 arriva in biancazzurro con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Cresciuto nelle giovanili del Pescara, in carriera ha vestito le maglie di Gubbio, Cremonese, Virtus Lanciano e Bologna, disputando con il Sassuolo la stagione 2018/2019. Di Francesco conta attualmente 74 presenze e 7 gol in serie A".


© RIPRODUZIONE RISERVATA