"Pogba, ecco l'offerta del Real Madrid: 166 milioni di euro"

Come riporta il Sun, Zidane avrebbe convinto Florentino Perez per l'assalto al centrocampista del Manchester United. Nel mirino dei Red Devils c'è Milinkovic-Savic
"Pogba, ecco l'offerta del Real Madrid: 166 milioni di euro"© EPA
3 min

ROMA - La figuraccia contro l'Atletico Madrid e il grave infortunio di Marco Asensio hanno scosso il Real Madrid che cerca riscatto e rinforzi sul mercato: Paul Pogba è in cima alla lista dei desideri di Zinedine Zidane, che avrebbe convinto Florentino Perez a offrire al Manchester United la cifra record di 150 milioni di sterline, ovvero 166 milioni di euro, per assicurarsi il centrocampista francese. Lo scrive "The Sun", secondo cui sarebbe la cessione economicamente più elevata nella storia della Premier League dopo quella di Philippe Coutinho dal Liverpool al Barcellona. Lo United reinvesterebbe il denaro di Pogba prendendo Sergej Milinkovic-Savic dalla Lazio e Bruno Fernandes dallo Sporting Lisbona. Il Real, che ha già investito pesantemente prendendo Eden Hazard, Luka Jovic, Eder Militao, Ferland Mendy e Rodrygo, sta per cedere Gareth Bale al Jiangsu Suning.

Real Madrid, Eriksen è il piano b

Nonostante i numerosi e 'pesanti' acquisti, Zidane potrebbe ottenere altri rinforzi oltre Pogba. Per "AS" esiste infatti un 'piano B' che contemplerebbe l'arrivo di un attaccante esterno e, soprattutto, di un altro centrocampista. Torna dunque nel mirino Christian Eriksen, 27enne danese intenzionato a chiudere la sua avventura al Tottenham. L'accordo verbale con il giocatore era stato già raggiunto un mese fa, poi il Real ha virato su Pogba: a Eriksen, conclude "AS", nel frattempo si sono interessate anche United, Milan e Atletico Madrid. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA