"Eriksen piace alla Juve: Sarri lo vuole"

Secondo la testata spagnola Marca il Real Madrid ha mollato il danese del Tottenham, che ora è corteggiato dai bianconeri. Sul giocatore anche Atletico e Manchester United
"Eriksen piace alla Juve: Sarri lo vuole"© EPA
1 min

ROMA – La Juventus tenta un nuovo colpo di mercato, puntando gli occhi su Christian Eriksen, 27enne centrocampista del Tottenham Hotspur. Secondo la testata spagnola Marca il calciatore danese non ha intenzione di rinnovare il contratto con gli Spurs, in scadenza nel 2020. Eriksen sembrava destinato al Real Madrid, in virtù di un accordo sulla parola già raggiunto, ma alla fine le Merengues hanno virato su Pogba dal Manchester United.

Eriksen piace a Juve, Atletico e Manchester Utd

A questo punto la Juventus ha iniziato a trattare con il Tottenham per Eriksen, dopo i primi contatti avuti con gli Spurs per un’eventuale cessione di Dybala ai vicecampioni d’Europa. Secondo Marca il danese cresciuto nell’Ajax piace a Sarri, ma la Juve deve superare la concorrenza di Atletico Madrid e Manchester United. Anche il Milan sarebbe sul giocatore, pur in una posizione più defilata. Il costo del giocatore si aggira sui 100 milioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA