Napoli, James Rodriguez torna in gruppo con il Real Madrid

Il colombiano, obiettivo di mercato dei partenopei e Atletico Madrid, è stato immortalato al centro sportivo di Valdebebas mentre si allenava insieme a Casemiro e Militao, anche loro reduci dalla Coppa America
3 min

MADRID (SPAGNA) - James Rodriguez rimane uno dei nomi più caldi di questa sessione di mercato. L'attaccante colombiano è un obiettivo di Napoli e Atletico Madrid, ma il Real, proprietario del cartellino del calciatore, non si smuove dalla propria posizione: cessione a titolo definitivo sulla base di 42 milioni di euro. Il calciatore, intanto, tornato dalle vacanze dopo la Coppa America, si è unito al resto del gruppo Blancos. Ad annunciarlo è stata direttamente la società spagnola attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Il colombiano è stato immortalato in allenamento al centro sportivo di Valdebebas, dove la squadra è tornata dopo il tour in Canada e negli Stati Uniti, e da dove è partita per Monaco per l'impegno di Audi Cup contro il Tottenham, al fianco di Casemiro e Militao, anche questi reduci dagli impegni nella competizione continentale e appena rientrati dalle vacanze. 

Il Real avrebbe comunicato a James la volontà di tenerlo

Secondo quanto scrive As, il Real avrebbe comunicato a James che resterà a Madrid. Già nei giorni scorsi, dopo l’umiliante 7-3 subito contro i rivali dell’Atletico, la stampa spagnola si era mostrata più possibilista sulla possibile conferma di James, considerando che Gareth Bale è in uscita e Asensio si è gravemente infortunato (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro) nell'amichevole dell'Icc contro l'Arsenal. James Rodriguez ha una clausola rescissoria nel Real di 42 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA