Cavani aspetta l'Inter e intanto segna col Psg
© Inter via Getty Images
Calciomercato
0

Cavani aspetta l'Inter e intanto segna col Psg

L'uruguaiano, finito nel mirino dei nerazzurri, è andato a segno nell'amichevole vinta per 3-0 dalla squadra di Tuchel contro il Sydney

SUZHOU (CINA) - Il Psg ha affrontato e battuto oggi il Sydney. A segno nel 3-0 finale Mbappé, GucluEdinson Cavani. L'uruguaiano, che si è iscritto nella lista degli obiettivi di mercato dell'Inter, dopo che la trattativa per arrivare a Lukaku si è complicata, è stato schierato in campo per tutti i 90 minuti dal tecnico tedesco Thomas Tuchel. I nerazzurri stanno cercando un rinforzo in attacco e, raffreddatasi la pista Lukaku (il belga potrebbe andare alla Juventus in cambio di Dybala), Cavani sembra essere balzato in pole.

Inter, attaccante cercasi: si pensa a Cavani

L'Inter si affida a Simonian, agente di Cavani

Il club nerazzurro si è già affidato a Simonian, agente dell’ex-napoletano e in passato artefice di importanti operazioni come quelle che hanno portato sotto la Madunina Alvarez e Banega, per cercare di convincere il calciatore. Il Matador, tra l'altro, ha solo un altro anno di contratto con il club di Al Khelaifi, dettaglio che potrebbe spingere i parigini a liberarsene in questa finestra di mercato e non rischiare dunque di perderlo a parametro zero la prossima stagione. L'Inter non potrebbe garantirgli comunque uno stipendio di 12 milioni di euro (cifra attualmente percepita dal calciatore al Psg) ma offrirebbe un triennale a 9 milioni di euro bonus compresi. Se l'uruguaiano si accontenterà, l'Inter sarà pronta ad accoglierlo, intanto il Matador continua a fare quello che ha sempre fatto in campo: gol.

Recoba: "Icardi-Lukaku? Prendo Cavani"

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina