“Bufera Neymar: non vuole giocare più col Psg”

L’attaccante brasiliano, secondo il quotidiano catalano Sport, avrebbe deciso di non scendere più in campo con il club francese fino alla chiusura del mercato: c’è un patto col Barcellona
“Bufera Neymar: non vuole giocare più col Psg”© EPA
2 min

BARCELLONA (Spagna) - Alta tensione sull'asse Psg-Barcellona complice, nemmeno a dirlo, Neymar che, stando a quanto scrive oggi il catalano Sport, avrebbe deciso di non giocare più alcuna amichevole con la maglia del suo attuale club finché il mercato resta aperto (in Spagna chiude il 2 settembre). Sport parla di un presunto accordo che il brasiliano avrebbe stretto con il club blaugrana per cercare di vincere la resistenza del club francese, per nulla intenzionato a permettere il ritorno dell'attaccante a Barcellona. "L'atteggiamento di Neymar sta facendo perdere la pazienza e creando diversi problemi al Psg - scrive il quotidiano sportivo - impegnato nella tournée in Cina dove ha stretto accordi commerciali che prevedevano la presenza in campo del brasiliano".

Leonardo ha provato a convincerlo

Secondo 'L'Equipe', del resto, il Barcellona non avrebbe ancora presentato un'offerta ufficiale al Psg. Il direttore sportivo del club francese Leonardo, volato in Cina proprio per incontrarlo, ha provato a convincere Neymar a restare almeno per un anno, ma a questo punto il presidente Nasser Al-Khelaifi sarebbe anche disposto a lasciar partire il brasiliano, senza però alcuno sconto alla richiesta iniziale di 300 milioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA