Pepé all'Arsenal, è ufficiale: Napoli beffato

L'ala ivoriana ha firmato un contratto di cinque anni con i Gunners: al Lilla vanno 79 milioni di euro. Rimpianto per Ancelotti, che voleva il giocatore
Pepé all'Arsenal, è ufficiale: Napoli beffato© AFPS
1 min

LONDRA (Inghilterra) - Napoli beffato: Nicolas Pepé è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Arsenal, il comunicato è stato pubblicato poco fa dal sito web dei Gunners. L’ala ivoriana, ceduta dal Lilla per 72 milioni di sterline (equivalenti a 79 milioni di euro), ha firmato un contratto di cinque anni. Indosserà la maglia numero 19. Pepé diventa il più costoso calciatore africano di sempre e il più costoso acquisto nella storia dell'Arsenal, sbriciolando il precedente record di 62 milioni di euro spesi per Pierre-Emerick Aubameyang.

Emery su Pepé: "E' un'ala di alto livello"

Pepé nei giorni scorsi sembrava vicinissimo al Napoli, soprattutto dopo la visita degli agenti nel ritiro di Dimaro, dove avevano parlato anche con Carlo Ancelotti. "Nicolas è un'ala di alto livello e di talento, cercato dai top club europei, sono felice si unisca a noi - ha dichiarato l'allenatore dell'Arsenal Unai Emery - aggiungerà ritmo, potenza e creatività, con l'obiettivo di portare più gol alla nostra squadra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA