Futuro Neymar, parla Mbappé: "Voglio che resti al Psg"

L'attaccante francese ha parlato in conferenza stampa e si è soffermato anche sulla situazione del brasiliano: "Ne ho parlato con lui, il nostro rapporto si basa sull'onestà"
Futuro Neymar, parla Mbappé: "Voglio che resti al Psg"© AFPS
2 min

SHENZHEN (CINA) - Il futuro di Neymar continua ad essere un argomento molto discusso nel calciomercato estivo. Kylian Mbappé, compagno di squadra del brasiliano al Psg, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa di Francia, in programma domani alle ore 13.30, e si è soffermato anche sul futuro dell'attaccante brasiliano che è accostato a diverse squadre tra cui la Juventus.

"Voglio che Neymar resti con noi"

L'attaccante francese ha dichiarato: "Lui è come al solito. Ha una situazione che conoscono tutti ma non c'è niente di particolare. Si allena e mostra come sempre le sue qualità. Certo, io voglio che resti con noi. Ne ho parlato con lui e sa cosa penso della sua situazione. Il nostro rapporto si basa sul rispetto e l'onestà". Mbappé ha poi aggiunto, sempre su Neymar: "Non voglio che vada via, lo ammiro e rispetto tantissimo. Abbiamo un ottimo rapporto".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA