Lozano, cinque curiosità sul prossimo colpo del Napoli

Dal soprannome che gli diedero ai tempi del Pachuca alla scossa di terremoto dopo il gol al Mondiale di Russia: conosciamo meglio l’attaccante messicano
Lozano, cinque curiosità sul prossimo colpo del Napoli© EPA
2 min

NAPOLI - Ci siamo, Hirving Lozano è a un passo dal Napoli. De Laurentiis ha deciso di versare al PSV i 42 milioni di euro della clausola per regalare ad Ancelotti un rinforzo di assoluta qualità per l’attacco. La trattativa tra Giuntoli e Mino Raiola è stata anche aiutata dal ko della squadra olandese ai preliminari di Champions contro il Basilea: l’esterno messicano, in azzurro, avrà l’opportunità di giocare in Europa. Conosciamo meglio il prossimo acquisto del Napoli in cinque curiosità.

È soprannominato ‘El Chucky’

Il soprannome ‘El Chucky’, che altro non è che la ‘Bambola Assassina’ dell’omonimo film, risale ai tempi del Pachuca, la squadra messicana dove Lozano ha iniziato la propria carriera. Un giocatore a cui piace seminare panico, dentro e fuori dal campo. Raccontano di quando il piccolo Hirving spaventava i compagni di squadra nascondendosi sotto al letto…

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti