De Laurentiis: "Pepé? L'Arsenal ha offerto di più, prenderemo un altro"

Il presidente del Napoli non fa drammi per l'affare sfumato con l'ivoriano: "E non ci interessano soltanto Lozano e Icardi"
De Laurentiis: "Pepé? L'Arsenal ha offerto di più, prenderemo un altro"© FOTO MOSCA
TagsnapoliDe LaurentiisArsenal

MARSIGLIA (Francia) – Aurelio De Laurentiis non fa drammi per il mancato arrivo di Nicolas Pepé, giocatore a lungo corteggiato dal Napoli e poi finito dal Lilla all’Arsenal: “Ho offerto una cifra blu, al cubo per Pépé, ma non ci siamo riusciti  – spiega ai microfoni di Sky Sport - il vero calcio purtroppo alberga in Inghilterra. Con il ritorno di Ancelotti, Conte, di Sarri, quest'anno siamo più forti in Italia. Ma ci vuole tempo per seminare e tornare grandi. L’Arsenal fattura cinque volte il Napoli e probabilmente si sarà permesso di offrire un pochino in più della cifra che ho avanzato io”.

Il patron degli azzurri dà poi qualche indicazione di mercato a proposito degli attaccanti finiti sul taccuino di mercato del Napoli: “Al di là di Lozano e Icardi ci sono tanti altri nomi che stiamo valutando”.

De Laurentiis e il retroscena su Lukaku

De Laurentiis e Giuntoli davanti all'albergo del Napoli a Marsiglia
Guarda la gallery
De Laurentiis e Giuntoli davanti all'albergo del Napoli a Marsiglia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti