Dybala-Juve, la giornata alla Continassa

L'argentino è tornato a disposizione dei bianconeri dopo lo stop all'operazione di scambio con Lukaku del Manchester United. Oggi visite mediche e primo allenamento con la squadra di Maurizio Sarri
Dybala-Juve, la giornata alla Continassa© Juventus FC via Getty Images
3 min

TORINO - All'indomani dell'improvviso stop all'operazione di mercato che avrebbe dovuto portare Paulo Dybala (oltre a Mario Mandzukic) al Manchester United e Romelu Lukaku dai Red Devils alla Juve, l'argentino è rientrato nei ranghi bianconeri. La "Joya" è a tutti gli effetti a disposizione della Juventus in vista della nuova stagione: in mattinata l'attaccante ha svolto le visite mediche al J Medical, poi nel pomeriggio è sceso in campo per il primo allenamento stagionale alla Continassa. 

Dybala torna, la diretta

19.40 - FINE ALLENAMENTO - Dybala e compagni hanno terminato la sessione di allenamento dopo oltre due ore di lavoro.

17.15 L'ALLENAMENTO DELLA JOYA - La Juventus scende in campo alla Continassa per la sessione pomeridiana d'allenamento: ci sono anche Dybala e Alex Sandro.

12.50 "RIMANI ALLA JUVE": Tanti tifosi hanno gridato a Dybala "rimani alla Juve". L'attaccante argentino non ha risposto, ma ha continuato a firmare autografi e a concedersi per le foto.

12.41 VISITE CONCLUSE: Dybala e Alex Sandro hanno finito i controlli medici ed escono dal J Medical. Prima di avviarsi a pranzare si fermano per qualche istante per selfie e autografi con le decine di tifosi presenti.

12.25 IL PROGRAMMA: Dopo le visite mediche Dybala e Alex Sandro resteranno a pranzo alla Continassa e nel pomeriggio saranno in campo per allenarsi con la squadra.

12.10 TANTI TIFOSI ENTUSIASTI: Gli appassionati bianconeri all'esterno delle strutture della Juve sono adesso un centinaio.

11.55 VISITE MEDICHE IN CORSO: Dybala e Alex Sandro sono ancora all'interno del J Medical per i controlli medici. Successivamente saranno a disposizione di Maurizio Sarri per il primo allenamento stagionale per loro.

11.30 POSSIBILE CONTATTO CON SARRI: Le visite mediche sono iniziate con oltre un'ora di ritardo. Non è da escludere che Dybala e Alex Sandro abbiano già avuto un breve incontro con Sarri.

11.10 INIZIANO LE VISITE MEDICHE: Paulo Dybala e Alex Sandro entrano nel J Medical per fare le visite mediche di inizio stagione.

10.25 GIULIANI ESCE: La calciatrice bianconera è già fuori dagli studi del J Medical.

10.12 C'E' ANCHE GIULIANI: Visite mediche anche per Laura Giuliani, portiere della Juventus femminile e della nazionale azzurra. La calciatrice è appena arrivata.

10.10 I DUE CALCIATORI SONO ARRIVATI: Paulo Dybala e Alex Sandro sono arrivati alla Continassa. Entro breve faranno le visite mediche negli ambulatori del J Medical.

9.50 TIFOSI IN ATTESA: Tanti sostenitori della Juve sono alla Continassa per accogliere Paulo Dybala, che farà le visite mediche oggi insiene con Alex Sandro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA