James, resta solo il Napoli: niente scambio con Pogba

Secondo la stampa inglese, il Manchester United rifiuta il trequartista colombiano: più soldi per il centrocampista francese
James, resta solo il Napoli: niente scambio con Pogba
3 min

ROMA - James Rodriguezil Napoli si fa più vicino. Il Manchester United ha rifiutato l’ultima proposta del Real Madrid per Paul Pogba che prevedeva 27.5 milioni di sterline più il cartellino del trequartista colombiano. Come riportato dalle testate britanniche tra cui il The Times, l'offerta dei Blancos non basta ai Red Devils. La valutazione del giocatore è stata fissata a 150 milioni di sterline e la decisione sembra irremovibile. “Tutti conoscono la volontà di Paul di andare altrove. Ci stiamo provando. Tutti sanno quali siano le sensazioni di Paul“, ha detto Mino Raiola, agente del calciatore. Un ostacolo in meno per De Laurentiis che quindi può sperare nell'approdo in azzurro del suo più grande obiettivo di mercato.

Lo United respinge Paulo Dybala

Secondo le indiscrezioni dall'Inghilterra, sarebbe saltato lo scambio Dybala-Lukaku. L'attaccante argentino stava negoziando con la squadra inglese per lasciare la Juve  ma il suo alto salario, di circa 10 milioni a stagione, ha portato i Red Devils a mollare la presa. La trattativa potrebbe quindi fermarsi se l'attaccante argentino non accetta altre condizioni o ancora, il belga potrebbe avvicinarsi all'Inter dopo questo clamoroso colpo di scena.


© RIPRODUZIONE RISERVATA