Higuain-Roma, parla il padre: "Può chiudere la carriera alla Juve"
© Juventus FC via Getty Images
Calciomercato
0

Higuain-Roma, parla il padre: "Può chiudere la carriera alla Juve"

Il papà del Pipita alla radio argentina Continental Ctes: "Ha altri due anni di contratto con i bianconeri. A noi piacerebbe si ritirasse al River"

ROMA - Il futuro di Higuain è tutto da scrivere. Il Pipita, nonostante le buone prestazioni nella tournée asiatica con la Juventus, è finito sul mercato, con la Roma che lo ha messo in cima alla lista per sostituire Dzeko, finito nel mirino dell'Inter. Con Maurizio Sarri, Higuain ha scritto la storia del nostro campionato, segnando ben 36 reti in una sola stagione. Il tecnico toscano, però, sarebbe pronto a lasciarlo partire. Dall'entourage del calciatore, però, non arrivano segnali positivi per la Roma, con il fratello che avrebbe addirittura confessati che Gonzalo non vuole prendere in considerazione i giallorossi.

Higuain non vuole la Roma

Le parole del padre 

Sulla stessa lunghezza d'onda le parole del papà di Higuain che, ai microfoni della radio argentina Continental Ctes, ha dichiarato: "Gonzalo è in buon momento, ha altri due anni di contratto e potrebbe chiudere la sua carriera alla Juventus. A noi come famiglia piacerebbe che si ritirasse al River, c'è un grande e affettuoso rapporto con Gallardo". 

 

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina