"Psg, non solo Dybala: anche Donnarumma se parte Neymar"

Secondo quanto riferito da Paris United, Leonardo starebbe guardando in Serie A per rinforzare la rosa dei campioni di Francia: se il fuoriclasse brasiliano torna al Barcellona, assalto a Juve e Milan
"Psg, non solo Dybala: anche Donnarumma se parte Neymar"

PARIGI (Francia) - È Neymar l'ago della bilancia in casa Paris Saint-Germain: in caso di partenza del fuoriclasse brasiliano, da settimane in rotta totale col club e col Barcellona fortemente interessato a riaccoglierlo tra le proprie fila, Leonardo potrebbe avere la liquidità necessaria per piazzare colpi importanti. Lo sguardo del dirigente che ha da poco lasciato il Milan è rivolto verso la sua ex squadra, per Donnarumma, e la Juventus, per Dybala. Se il portiere classe '99 è considerato il titolare ideale dei campioni di Francia, con Areola Trapp che non convincono pienamente in chiave Champions, il numero 10 bianconero sarebbe il sostituto ideale di Neymar. Come riporta 'Paris United', però, un'eventuale permanenza dell'ex Barcellona, escluso pochi giorni fa dal match col Rennes valido per la Supercoppa nazionale (e vinto per 2-1), limiterebbe il mercato in entrata del Psg, che sarebbe così costretto a reperire fondi dalle cessioni di Kurzawa e Meunier per completare la rosa a disposizione di Tuchel.

Psg-Neymar: lo scontro continua
Guarda il video
Psg-Neymar: lo scontro continua

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti