Juve, Dybala con la terza maglia: tifosi scatenati
Calciomercato
0

Juve, Dybala con la terza maglia: tifosi scatenati

L'attaccante argentino posa con la divisa della prossima stagione, per i supporter bianconeri è indizio di conferma

TORINO - Nell'era del calcio social, basta uno scatto per estrarre una notizia. La Juventus ha pubblicato sui propri profili ufficiali le foto della terza maglia per la stagione 2019-20 e tra i modelli, insieme a Cristiano Ronaldo, Bernardeschi, Chiellini, De Sciglio, Pjanic e Bentancur, spunta anche uno dei nomi caldi del mercato: quello di Paulo Dybala, sempre più al centro delle indiscrezioni.

Futuro in bianconero?

La presenza di Dybala nel set di foto della nuova maglia fa pensare a una possibile conferma dell'argentino, che nei giorni scorsi ha detto no al Manchester United. Il giocatore ha svolto le visite mediche lunedì e ha incassato il grande affetto del pubblico bianconero, che non gradirebbe l'addio del suo numero 10. Il fermento dei tifosi alla vista delle foto della terza maglia potrebbe però non essere giustificato dai fatti: gli scatti potrebbero essere precedenti a questa turbolenta fase di mercato. Soltanto i prossimi sviluppi sveleranno l'arcano: Dybala sì o Dybala no?

Il Psg punta Dybala

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina