Fabinho verso il Real, Arsenal vicino a Coutinho

Il centrocampista dei Reds a un passo dal trasferimento ai Blancos. Possibile trasferimento in prestito per l'ex nerazzurro ai Gunners
Fabinho verso il Real, Arsenal vicino a Coutinho
2 min

ROMA - A due giorni dalla conclusione del mercato inglese arrivano notizie importanti su due top club della Premier League, Liverpool e Arsenal. Secondo quanto riporta il tabloid inglese The Mirror i Reds avrebbero trovato un accordo di massima per la cessione del centrocampista Fabinho al Real Madrid. Il sito britannico riporta che il Liverpool avrebbe accettato un'offerta del club madridista di 68 milioni di sterline, pari a circa 75 milioni di euro. L'annuncio della cessione di Fabinho dovrebbe essere comunicata solo quando il Liverpool avrà trovato un sostituto del brasiliano a centrocampo.

Chi, invece, farà un percorso inverso, dalla Liga alla Premier League, è l'ex calciatore dei Reds Philippe Coutinho reduce da una stagione particolarmente opaca con la maglia del Barcellona. Secondo le informazioni in possesso dal quotidiano francese L'Equipe il brasiliano sarebbe a un passo dall'Arsenal. La società catalana e quella londinese si sono incontrate domenica in occasione del Trofeo Gamper parlando del futuro del calciatore. I due club avrebbero subito trovato un'intesa per il prestito gratuito trovando anche il placet del calciatore per il trasferimento. L'Arsenal dovrebbe farsi carico dell'ingaggio di 10 milioni del calciatore ottenendo in cambio l'opportunità di un diritto di riscatto al termine della stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA