Nandez arriva a Cagliari stasera: firma a un passo

L'uruguaiano del Boca Juniors sbarca in Sardegna alle 21: dopo le visite mediche chiuderà l'accordo con i rossoblù che sborseranno la cifra record di 18 milioni
Nandez arriva a Cagliari stasera: firma a un passo© AP
2 min

CAGLIARI – L’uruguaiano Nahitan Nández sta per diventare un nuovo calciatore del Cagliari: il 23enne centrocampista del Boca Juniors arriverà stasera alle 21 nel capoluogo sardo in vista delle visite mediche, verosimilmente in programma domattina. Poi ci sarà la firma del contratto per l’acquisto più costoso della storia del Cagliari, che dovrà sborsare circa 18 milioni di euro.

Nandez, lunga trattativa tra Cagliari e Boca

La trattativa tra rossoblù e Boca Juniors dura praticamente da otto mesi. Di Nandez in Sardegna si parlava già dallo scorso gennaio per sostituire subito Barella nel mercato invernale. E invece ognuno è rimasto a casa sua: Nandez in Argentina e Barella al Cagliari. Anche in estate, però, quando l'affare sembrava fatto, le cose non sono state facili. Una questione di dettagli, considerati tuttavia importanti e continuamente da rifinire. Con l'arrivo di Nainggolan la trattativa sembrava destinata a sfumare. E invece no: il prestito del belga non ha precluso la conclusione dell'intesa. Nandez sta per arrivare a Cagliari per regalare ai tifosi un centrocampo che, sulla carta, sembra nettamente superiore a quello delle tradizionali concorrenti per la salvezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA