"Lukaku-United, è scontro: maxi-multa in arrivo"
© EPA
Calciomercato
0

"Lukaku-United, è scontro: maxi-multa in arrivo"

Secondo quanto riferito dal Daily Mirror, i Red Devils imporranno al belga una sanzione da 400mila sterline per essere rimasto in Belgio ed aver disertato così la ripresa degli allenamenti

Manchester (Regno Unito) - Il Manchester United non ha preso affatto bene la decisione di Romelu Lukaku di restare in Belgio ad allenarsi con le giovanili dell'Anderlecht. Se i Red Devils avevano, nella giornata di lunedì, permesso al calciatore di trascorrere in patria il proprio giorno libero, l'attaccante al centro di un vero e proprio duello di mercato tra Juventus ed Inter era atteso invece ieri per l'allenamento agli ordini di Solskjaer. Big Rom, però, in rotta totale col club di Manchester, ha scelto di non far ritorno in Inghilterra, cercando così di forzare la mano in ottica cessione. Stando a quanto riferito dal Daily Mirror, però, questa bravata potrebbe costargli cara: si parla di una maxi-multa da 400mila sterline in arrivo.

Inter, Lukaku si avvicina

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina