Saponara è ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa
© ANSA
Calciomercato
0

Saponara è ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa

Ad annunciarlo lo stesso club rossoblù che, attraverso il proprio profilo Twitter, ha accolto così l'ex Sampdoria e Fiorentina: "Benvenuto, ora dipingi per noi!"

GENOVA - Riccardo Saponara è un nuovo calciatore del Genoa. Ad annunciarlo è stato lo stesso club rossoblù che, attraverso il proprio profilo Twitter, ha accolto così il trequartista di Forlì: "Benvenuto Saponara, ora dipingi per noi!". Dopo Sch?ne dall'Ajax, dunque, un altro gran colpo per il Grifone di Aurelio Andreazzoli. Un'accoglienza speciale quella riservata al classe '91, esploso definitivamente nella stagione a Empoli con Maurizio Sarri. Saponara ha chiuso la scorsa stagione nell'altra sponda di Genova, quella blucerchiata, racimolando un bottino di due gol e cinque assist in 24 presenze. Lo stesso calciatore, qualche giorno fa ha ribadito: "Capisco i tifosi della Samp, ma il Genoa è la scelta migliore per me. Il Genoa è una squadra che si sta formando, che ha un allenatore che sa far giocare le proprie squadre e sono sicuro di entrare in un organico ben organizzato e con grandi qualità".

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina