Real Madrid, Modric non convocato. Il Milan sogna per un indizio social
© Bongarts/Getty Images
Calciomercato
0

Real Madrid, Modric non convocato. Il Milan sogna per un indizio social

Zidane lo esclude dall'amichevole col Salisburgo per un affaticamento muscolare e lui mette un 'like' ad un post rossonero che ricordava la vittoria nella Supercoppa Italiana del 2011

MADRID (Spagna) - Il Real Madrid sfiderà oggi il Salisburgo in amichevole, ma nella lista dei convocati diramata da Zinedine Zidane non figura Luka Modric. Il centrocampista croato, escluso ufficialmente per un affaticamento muscolare, continua però, attraverso i social, a far sognare i tifosi del Milan, con l'ennesimo 'like' ad un 'post' pubblicato dagli 'account' ufficiali rossoneri: stavolta, il famoso cuoricino è stato piazzato sul ricordo del successo in Supercoppa Italiana contro l'Inter datato 2011. Nei giorni scorsi Paolo Maldini ha definito Modric "perfetto per il Milan", ma ha aggiunto anche che "non è stato mai trattato": sognare, però, non costa nulla e i tifosi del Diavolo si sono scatenati con un'infinità di richieste di approdo nel capoluogo lombardo del Pallone d'Oro 2018. Dopotutto, leggendo i convocati di Zidane, oltre al croato, gli altri assenti sono tutti calciatori con le valigie in mano: Bale, Mariano Diaz e James Rodriguez.

Un 'Like' di Modric fa sognare i milanisti

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina