Spezia, preso Buffonge: arriva dalle giovanili del Manchester United
Calciomercato
0

Spezia, preso Buffonge: arriva dalle giovanili del Manchester United

E' ufficiale: il centrocampista offensivo classe 1998 ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo ed è già al lavoro con i nuovi compagni

LA SPEZIA - Colpo a sorpresa dello Spezia che si assicura un giovane centrocampista offensivo. E' ufficiale l'arrivo in Liguria di Darren Raekwon McIntosh-Buffonge, classe 1998 svincolato dopo gli anni nel settore giovanile del Manchester United. Ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo, come comunica la stessa società con questa nota ufficiale: "Lo Spezia Calcio comunica di aver perfezionato l'accordo con Darren Raekwon McIntosh-Buffonge, rimasto svincolato dopo le stagioni vissute nel settore giovanile del Manchester United. Il calciatore, classe '98, ha siglato un accordo annuale con opzione per il rinnovo. Già al lavoro con il gruppo di mister Italiano fin dall'inizio del ritiro di Sarnano, nella scorsa stagione DJ è sceso in campo in undici occasioni con la maglia del Manchester United U23, siglando anche tre reti contro Aston Villa, Southampton e Sunderland".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina