Milan, ufficiale Duarte: arriva a titolo definitivo dal Flamengo
Calciomercato
0

Milan, ufficiale Duarte: arriva a titolo definitivo dal Flamengo

Il difensore brasiliano classe 1996 ha firmato con i rossoneri un contratto di cinque anni

MILANO - E' arrivato l'ultimo tassello che mancava per considerare Leonardo Campos Duarte da Silva, o più semplicemente Duarte, ufficialmente un calciatore del Milan. Il difensore brasiliano classe 1996 arriva a titolo definitivo dal Flamengo, dopo aver già effettuato le visite mediche e firmato un contratto con i rossoneri di durata quinquennale.

Milan, Duarte finisce le visite mediche

Duarte al Milan, il comunicato ufficiale

"AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito, dal Clube de Regatas do Flamengo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Campos Duarte da Silva. Il difensore brasiliano approda al Club rossonero, a titolo definitivo, sottoscrivendo un contratto di cinque anni. Nato a Mococa in Brasile il 17 luglio 1996, Léo Duarte cresce calcisticamente nel Desportivo Brasil prima di passare, nel gennaio 2014, nelle giovanili del Flamengo con cui debutta in Prima Squadra nel 2016. Con la squadra di Rio de Janeiro vince due campionati carioca nel 2017 e nel 2019 e una Ta?a Rio nel 2019. Al Milan Léo Duarte sarà il 36° calciatore brasiliano a vestire la maglia rossonera, proseguendo così la tradizione verdeoro nella storia del Milan".

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina