Juventus, è ufficiale Danilo in bianconero. Cancelo è del Manchester City
© Juventus FC via Getty Images
Calciomercato
0

Juventus, è ufficiale Danilo in bianconero. Cancelo è del Manchester City

Con un comunicato sul sito ufficiale, il club torinese ufficializza lo scambio degli esterni con i Citizens. Differenza in favore dei bianconeri di 28,6 milioni di euro

TORINO - E' ufficiale l'ingaggio di Danilo per la Juventus nell'operazione che porta Joao Cancelo al Manchester City. Il comunicato della società bianconera dà l'ufficialità per l'esterno brasiliano che passa a titolo definitivo al club torinese. Con il comunicato in questione, inoltre, i bianconeri rendono noti anche i dettagli dell'accordo con il Manchester City. Come si legge sul sito ufficiale della Juventus, infatti, Danilo è stato valutato dai Citizens 37 milioni di euro e si legherà alla Juventus con un contratto fino al 2024. Joao Cancelo, invece, è stato valutato dai bianconeri 65 milioni di euro, pagabili in tre esercizi. Questo scambio, dunque, porta una differenza a favore della Juventus di 28,6 milioni di euro. Dopo la giornata di visite mediche e firme, infine, Danilo da domani sarà pronto ad allenarsi alla corte di Maurizio Sarri con la maglia bianconera.

Cancelo: "City, un grande passo per la mia carriera"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina