"Neymar, spunta il Real Madrid"

Il brasiliano, secondo il network Globo, avrebbe avallato il trasferimento ai Blancos. Il Psg vorrebbe Modric come contropartita
"Neymar, spunta il Real Madrid"© AFPS
2 min

PARIGI - Non c'è solo la Premier League a catalizzare le attenzioni del calciomercato europeo. Nelle ultime ore, il nome di Neymar sta infiammando la Spagna e non solo. Alcune fonti brasiliane molto vicine al giocatore hanno infatti rivelato ai media del network Globo la presenza di rappresentanti del calciatore a Parigi: contatti in corso per ultimare il trasferimento del numero 10 del PSG al Real Madrid, in una sorta di tradimento nei confronti del Barcellona, club che aveva messo le mani su Neymar al suo arrivo in Europa.

Le contropartite

Il Barcellona ha provato a inserirsi nella trattativa ma i rapporti non buoni con il PSG hanno reso impossibile l'affare, lasciando spazio al Real Madrid. Florentino Perez sta cercando di inserire nella trattativa Gareth Bale e Keylor Navas per provare ad abbassare il costo del cartellino, ma il PSG è irremobile: vuole soltanto Luka Modric e soldi. Neymar, che nelle scorse settimane aveva manifestato la volontà di trasferirsi al Barcellona, non si opporrebbe a un passaggio al Real Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA