Il Tottenham molla Dybala e ufficializza Lo Celso

Lo Joya non giocherà in Premier: gli Spurs virano sul connazionale del Betis Siviglia, che sbarca in Inghilterra con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 60 milioni
Il Tottenham molla Dybala e ufficializza Lo Celso© EPA
2 min

LONDRA (Inghilterra) Paulo Dybala non giocherà in Premier League nella prossima stagione, col mercato in entrata della massima divisione inglese che ha chiuso i battenti alle ore 18. Dopo la trattativa arenatasi col Manchester United, il numero dieci della Juventus era stato nei giorni scorsi vicinissimo a vestire la maglia del Tottenham, fino al dietrofront della società bianconera, sommato alle onerose richieste della Joya e del suo entourage. Gli Spurs, così, hanno virato su un altro talento argentino, il 23enne Giovani Lo Celso, ufficialmente prelevato in prestito dal Betis Siviglia, con diritto di riscatto fissato a circa 60 milioni di euro.

Preso anche Sessegnon

Tottenham scatenato nell'ultimo giorno di mercato in Premier. Oltre a Giovanni Lo Celso gli Spurs hanno annunciato anche l'acquisto di Ryan Sessegnon. Considerato una delle promesse del calcio inglese, l'esterno sinistro 19enne è arrivato dal Fulham per una cifra - secondo i media inglesi - attorno ai 27 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA