Genoa, visite mediche per Pajac
Calciomercato
0

Genoa, visite mediche per Pajac

Il croato ritrova Andreazzoli: "Contento di essere qui, in due-tre giorni chiuderemo l'accordo

GENOVA - Visite mediche per l'ultimo colpo di mercato del Genoa, l'esterno croato ex Cagliari Marko Pajac che arriva in prestito con diritto di riscatto. Nell'ultima stagione ha giocato da gennaio a giugno nell'Empoli guidato dall'attuale allenatore rossoblù Andreazzoli. "Sono pronto e felice di essere qui, in due-tre giorni chiuderemo l'accordo". A Genova Pajac ritroverà sia Capozucca, che lo aveva portato al Cagliari, che Andreazzoli. "La loro presenza ha pesato molto sulla mia scelta e sono contento di aver già lavorato con entrambi".

Giocatore di fascia, andrà a completare una mancina che vede già in rosa Criscito e Barreca. "Mi aspetto una squadra forte e spero di fare un buon campionato in cui vada tutto bene". Pajac non raggiungerà però i compagni in ritiro a Cavriago ma tornerà per un impegno familiare già fissato in Croazia per alcuni giorni, poi sarà a disposizione del tecnico Andreazzoli.

Genoa, visite e autografi per Schone

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina