Lecce, ecco Dell'Orco: ufficiale il prestito dal Sassuolo

Il difensore classe 1994 approda in giallorosso dopo aver terminato la scorsa stagione con l'Empoli. Ha già svolto il primo allenamento con Liverani
Lecce, ecco Dell'Orco: ufficiale il prestito dal Sassuolo© Getty Images
1 min

LECCE - Cristian Dell'Orco, terzino sinistro classe 1994, è un giocatore del Lecce. Il laterale mancino nella mattinata di oggi ha sostenuto le visite mediche e sottoscritto il contratto che lo lega ai giallorossi, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Di proprietà del Sassuolo, il 25enne ha raggiunto il tecnico Liverani ed i suoi nuovi compagni, partecipando alla seduta di allenamento. Nella passata stagione nella massima serie Dell'Orco ha collezionato 15 presenze con la maglia del Sassuolo e dell'Empoli, dove era in prestito dal 1 gennaio. Sempre nel reparto difensivo, il direttore sportivo, Mauro Meluso, starebbe trattando i nomi di Andrea Rispoli e Giulio Donati: per entrambi sarebbe una seconda esperienza in maglia giallorossa.

Dell'Orco al Lecce, la nota del club giallorosso

"L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Dell'Orco dall’US Sassuolo. Il difensore classe '94, dopo aver sostenuto le visite mediche, è già agli ordini di mister Liverani".


© RIPRODUZIONE RISERVATA