Pochettino: "Il Tottenham voleva Dybala? Forse sì, forse no"

Nonostante la chiusura del mercato inglese l'allenatore degli Spurs non si scuce: "Non posso parlare di calciatori di altri club"
Pochettino: "Il Tottenham voleva Dybala? Forse sì, forse no"© EPA
2 min

ROMA - Nonostante il calciomercato inglese si sia chiuso ieri, Mauricio Pochettino non dà conferme sull’interessamento del suo Tottenham per Paulo Dybala: “È vero che ci sono stati accostati tanti calciatori, fra cui Dybala, ma non posso parlare di rumours o giocatori di altri club. Forse è vero, forse no”, le parole dell’allenatore degli Spurs.

Pochettino: "E' un errore chiudere ora il mercato"

La chiusura anticipata del mercato in Premier League però non piace al tecnico argentino: “È un grosso errore perché non possiamo dare questo vantaggio ai club europei, che hanno 20 giorni in più per agire – le parole di Pochettino - si rischia di creare confusione nelle nostre squadre e, visto che dopo due stagioni che agiamo in questo modo gli altri campionati europei non cambiano il loro modo di operare, dovremmo essere noi a fare un passo indietro”. In Spagna, Italia, Germania e Francia, infatti, il calciomercato estivo si chiuderà il 2 settembre: in Premier League, invece, da oggi si possono fare soltanto operazioni di cessione all’estero o in club dalla terza divisione inglese in giù.


© RIPRODUZIONE RISERVATA