Neymar verso il Real Madrid, Leonardo conferma: "Trattativa avanzata"
© AP
Calciomercato
0

Neymar verso il Real Madrid, Leonardo conferma: "Trattativa avanzata"

La parole del dirigente del Psg confermano i colloqui avanzati tra i due club per cedere l'attaccante brasiliano

Il Psg parla con il Real Madrid per Neymar, la trattativa è già partita. Dalla Spagna arrivano le parole del dirigente parigino, Leonardo, a confermare quello che diventerebbe uno dei movimenti di mercato più importanti dell'estate. Il desiderio dell'attaccante brasiliano di tornare al Barcellona - volendo, anche in prestito - pare essere stato messo da parte. A Parigi preferiscono parlare con i rivali dei blaugrana e trovare l'intesa per risolvere una vera e propria grana. Intanto Neymar non è stato convocato per la gara di Ligue 1 (la prima giornata) contro il Nimes, il tecnico Tuchel ha detto per infortunio. C'entra sicuramente il mercato.

Neymar, archiviata accusa di stupro: "Mi sento sollevato"

Neymar al Real Madrid, le parole di Leonardo

Ci hanno pensato bene al Psg e alla fine al Barcellona - che fa il suo gioco e spinge per avere Neymar a un prezzo più basso - hanno preferito il Real Madrid. Leonardo, come scrive Marca, ha confermato lo stato avanzato della trattativa: "I colloqui sono stanno andando avanti, vedremo cosa succederà. Tutti abbiamo la necessità che il futuro del giocatore si definisca". Neymar al Real Madrid potrebbe essere l'atto finale di una lunga telenovela.

Neymar, si avvicina il Real Madrid

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina