Inter, Lukaku si presenta con un poker

Il belga è stato schierato contro la Virtus Bergamo nel test di stamane alla Pinetina: è in buona condizione. Lavoro a parte per Ranocchia
Inter, Lukaku si presenta con un poker© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Romelu Lukaku si è presentato con ben quattro reti nella prima amichevole con l'Inter. Il belga, che ieri è rimasto alla Pinetina e non è andato a Valencia con il resto della squadra, stamattina ha preso parte (assieme ai meneghini che sono stati impiegati di meno) al test contro la Virtus Bergamo disputato ad Appiano Gentile. Il belga ex United ha firmato 4 delle 8 reti degli uomini d Antonio Conte (le doppiette di Vecino ed Esposito completano il tabellino). Lukaku è apparso in buone condizioni e molto motivato, ma bisogna sempre considerare il basso livello dell'avversario.

Non sono stati utilizzati i titolari della sfida contro il Valencia, mentre oltre a Lukaku in campo sono andati Borja Valero, Gagliardini, Bastoni, Longo, Esposito, Padelli, Lazaro, Asamoah e Joao Mario. Ranocchia, non al top, si è allenato a parte. Solo terapie per Godin. Assente Perisic che domani si trasferirà al Bayern Monaco. Domani e martedì niente allenamenti, la ripresa è prevista mercoledì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA