"Conte scatenato: vuole Rakitic nella sua Inter"

Secondo il quotidiano Sport, il futuro del centrocampista croato potrebbe essere lontano dal Camp Nou. I blaugrana potrebbero però inserirlo nella trattativa per Neymar e valutano il suo cartellino non meno di 50 milioni
"Conte scatenato: vuole Rakitic nella sua Inter"© AFPS
TagsRakiticInterBarcellona

ROMA - Ernesto Valverde nei giorni scorsi ha lasciato uno spiraglio aperto sul futuro di Ivan Rakitic. "Non so se resterà", queste le parole dell'allenatore del Barcellona e per questo l'Inter rimane alla finestra. Il quotidiano Sport fa sapere che i nerazzurri sono sempre interessati al croato: Antonio Conte farebbe del croato il fulcro del suo centrocampo per lanciare un'ulteriore sfida alla Juve, ma al momento non ci sarebbero offerte ufficiali e il principale ostacolo da superare sarebbe la richiesta del club catalano: per meno di 50 milioni di euro i blaugrana non si siederanno a trattare. Ad aleggiare sul futuro di Rakitic c'è anche l'incognita PSG: i francesi lo scorso anno presentarono un'importante offerta per lui e adesso il Barça potrebbe inserirlo come contropartita nell'operazione per riportare al Camp Nou Neymar.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti