La sorella di Neymar è una furia: “I tifosi del Psg? Dei cogl…”

Rafaella Santos ha replicato ai tanti striscioni contro il fratello esposti nel match contro il Nimes: “Siete degli essere umani disgustosi, senza di lui non vincerete nulla”
La sorella di Neymar è una furia: “I tifosi del Psg? Dei cogl…”© EPA
1 min

PARIGI (Francia) - Neymar e il suo futuro continuano a far discutere l’intera Parigi. Il brasiliano, non convocato nel tris del Psg al Nimes, è stato duramente contestato dalla tifoseria che lo ha a più riprese invitato ad andarsene intonando cori offensivi e crudi. Sugli striscioni non sono stati utilizzati troppi giri di parole: da ‘Neymar vattene’ a ‘Neymar figlio di p…’. La situazione ha infastidito (e parecchio) la sorella di O’Ney, Rafaella Santos, che su Twitter ha così replicato: “Siete degli esseri umani disgustosi e maleducati! Vorreste avere ancora mio fratello nella vostra squadra. Non vincerete nulla senza di lui. Cog***ni".

Mbappé sul futuro di Neymar

Della questione Neymar ha parlato anche Mbappé, interrogato sulle prospettive della squadra: "Cercheremo di essere competitivi ma non bisogna raccontarsi fandonie. Vedremo cosa succederà ma questo dipenderà anche dalla situazione di Neymar. Senza di lui, non è lo stesso". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA