Lazio, caccia all'attaccante: tutti i nomi per Inzaghi
© LaPresse
Calciomercato
0

Lazio, caccia all'attaccante: tutti i nomi per Inzaghi

L'infortunio di Caicedo apre agli acquisti last-minute: Inzaghi continua a sperare nell’arrivo di un terzo centravanti. E il club potrebbe accontentarlo...

ROMA - Mercato last minute, se si verificheranno le condizioni necessarie. Inzaghi può cullare la speranza di abbracciare un centravanti in più, ma senza illusioni. Gli assist di Jony e Lazzari, ammirati nell’1-2 di Vigo, hanno azionato Immobile, gli hanno spalancato la porta. Simone vorrebbe sfruttarli aggiungendo un’opzione in avanti, ovviamente confermando l’intoccabile Ciro e anche Caicedo. Caicedo, tra l’altro, s’è fatto male in Spagna, c’è il sospetto che si sia stirato, è interessato il polpaccio sinistro, si attende l’esito degli esami cui sarà sottoposto. Infortuni simili sono subdoli, medio-lunghi, lo stop può essere un motivo in più per agire sul mercato.

Lazio, Acerbi: "Iniziamo al meglio la Serie A"

Milinkovic resta e rinnova: ora la Lazio punta sul sì di Sergej

I nomi per Inzaghi

Inzaghi ha chiesto un uomo con caratteristiche diverse da Ciro e Caicedo, uno stoccatore d’area in stile Llorente, lungagnone ex Juve e Tottenham. Con lo spagnolo ci sono stati dei contatti, non s’è andati avanti. E’ svincolato, ha chiesto 4 milioni a stagione per tre anni, andava riconosciuta una commissione ricca al fratello-manager. L’operazione, solo in termini di ingaggio, era quantificabile in 12 milioni netti, 24 lordi. Sul mercato c’è Pellegri del Monaco, è stato associato al Milan nell’ambito dell’operazione che potrebbe portare André Silva nel Principato. Ha vissuto un’annata difficile in Francia, causa infortuni. Si è ripreso e ha voglia di sfondare, ha lo stesso manager di Cataldi. E’ circolato il nome di Bas Dost, 30 anni, tedesco dello Sporting Lisbona, è in orbita Mendes, è un gigante alto 1,96. A giugno era spuntato Odsonne Edouard del Celtic, è alto 1,87, ha 21 anni. Solo rumors.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

La Lazio vola con Lazzari e Jony: l'analisi di Daniele Rindone

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina