© AFPS
Calciomercato
0

"Correa potrebbe restare all'Atletico Madrid"

Secondo quanto riportato da AS, Diego Simeone avrebbe detto all'attaccante che ci sarà spazio per tutti in squadra. Il Milan e il Monaco rimangono interessate al profilo dell'argentino

ROMA - Il futuro di Angel Correa potrebbe essere a Madrid. L'attaccante dell'Atletico sembrava potesse lasciare i Colchoneros, ma secondo quanto riportato dal quotidiano AS, adesso l'argentino potrebbe rientrare nei piani del Cholo Simeone. Sul giocatore c'era il forte interesse del Milan, del Monaco e di due club inglesi, il Tottenham e il Wolverhampton, che però hanno dovuto rinunciare perché si è chiuso il calciomercato d'oltremanica. Secondo i media spagnoli, Simeone avrebbe detto a Correa che ci sarà spazio per tutti in squadra e che, inoltre, non sarebbe facile per l'Atletico Madrid rimpiazzarlo. Lasciar scappare un attaccante con quelle caratteristiche potrebbe essere un errore per i Colchoneros, che chiedono almeno 50 milioni di euro per il cartellino di Correa.

Milan, Simeone: "Correa? Tutto può succedere"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina