Dalla Turchia: "Fenerbahce su due giocatori della Serie A"

Il club turco, a caccia di un terzino sinistro, avrebbe messo nel mirino due calciatori, uno della Roma e uno della Lazio
Dalla Turchia: "Fenerbahce su due giocatori della Serie A"© Bartoletti
2 min

Dalla Turchia gli occhi del Fenerbahce si posano sull'Italia e sulla Serie A, in particolare sulla Capitale. Per i turchi c'è una fascia sinistra da completare, la caccia al terzino sinistro è cominciata e gli obiettivi sono stati stabiliti: Kolarov in prima battuta, l'alternativa è Durmisi della Lazio. Sempre dalla Turchia fanno sapere che ci sarebbe già un accordo tra i gialloblù e Kolarov e che in questa settimana potrebbe esserci l'accelerata decisiva in un senso o nell'altro. Il giocatore sarebbe disposto ad accettare, meno la Roma: per il club giallorosso il serbo non si muove e questo complica i piani del Fenerbahce, costretto a tenersi viva un'altra pista italiana. 

La Roma alza... un bonsai! Si scatenano le ironie social

Icardi alla Roma: ecco quello che ancora manca

Durmisi alternativa a Kolarov

Cambia la sponda del Tevere, non la città. Dalla Roma alla Lazio, il Fenerbahce farebbe poca distanza per trovare l'acquisto giusto in caso di "no" per Kolarov. Durmisi è il nome che segue in lista, per i media turchi sarebbe già pronto un accordo per il prestito. Durmisi in biancoceleste è chiuso da Lulic e dal nuovo arrivato Jony, è al momento la terza opzione di Inzaghi (senza contare Lukaku, che sta tornando dall'infortunio). La Lazio sta cercando una sistemazione, potrebbe essere il Fenerbahce. 

Kolarov in azione con la maglia della Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA