“Il Psg pensa a Dybala o Coutinho per il dopo Neymar”
© ANSA
Calciomercato
0

“Il Psg pensa a Dybala o Coutinho per il dopo Neymar”

Il ds Leonardo, secondo Le Parisien, avrebbe individuato nella Joya il possibile sostituto del brasiliano: il cartellino oscilla tra i 60 e gli 80 milioni

PARIGI (Francia) - Neymar sogna il ritorno al Barcellona e il Psg è già alla ricerca di un degno sostituto del brasiliano. Secondo Le Parisien sarebbero due i nomi sul taccuino del ds Leonardo: uno è Coutinho, che ha visto sfumare il trasferimento al Tottenham e che è seguito anche dal Bayern, l’altro invece è Dybala. L’ex Liverpool è in uscita dal Barça e potrebbe rientrare come contropartita nell’affare Neymar mentre la Joya, il cui cartellino oscilla tra i 60 e gli 80 milioni, è stato messo sul mercato dal ds Paratici. Uno dei problemi del possibile trasferimento dell’argentino - continua Le Parisien - è quello relativo ai diritti d’immagine, che gli avrebbe impedito lo sbarco a Londra direzione Tottenham.

Sarri su Dybala: "Quello che penso vale zero"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina