Empoli, Bajrami arriva in prestito: è ufficiale
Calciomercato
0

Empoli, Bajrami arriva in prestito: è ufficiale

Il centrocampista classe 1999 è stato prelevato a titolo temporaneo, con opzione di riscatto, dagli svizzeri del Grasshopper

EMPOLI (FI) - Nuovo volto per l'Empoli, che ha annunciato l'arrivo in prestito di Nedim Bajrami. il centrocampista svizzero classe 1990 è stato prelevato a titolo temporaneo con opzione di riscatto dal Grasshopper, come comunica lo stesso club toscano con questa nota ufficiale: "L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo il Grasshopper Club Zürich per l’acquisizione, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, del diritto alle prestazioni sportive di Nedim Bajrami. Nedim Bajrami è centrocampista naturalizzato svizzero nato a Tetovo il 28 febbraio 1999. Cresciuto nel settore giovanile del Grasshoppers, ha esordito con la prima squadra nel febbraio del 2017 nella gara con il Thun. Nelle ultime due stagioni ha giocato 56 gare con 6 reti. Bajrami ha vestito le maglie di tutte le nazionali giovanili svizzere, arrivando fino all’Under 21 dove ha esordito nel maggio del 2018".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina