© EPA
Calciomercato
0

"Il Valencia punta Andrè Silva per il dopo Rodrigo"

Il calciatore portoghese del Milan sarebbe entrato nel mirino del club allenato da Marcelino per sostituire l'attaccante iberico in procinto di trasferirsi all'Atletico Madrid

ROMA - Con la conclusione della trattativa per il trasferimento di Rodrigo all’Atletico Madrid, il Valencia guarda già al sostituto dell’attaccante della nazionale spagnola. Secondo quanto riporta il sito internet di informazione sportiva Marca la squadra allenata da Marcelino avrebbe messo nel mirino il milanista Andrè Silva.  Con Piatek e il nuovo arrivo Rafael Leao avanti nelle gerarchie di Marco Giampaolo l'attaccante portoghese non dovrebbe avere spazio in maglia rossonera nella stagione che sta per iniziare. Fallito il tentativo di cessione al Monaco a fine luglio ecco che ora arrivano le voci dell'interessamento del Valencia.

Andrè Silva, si blocca il passaggio al Monaco

Nella scorsa annata calcistica il Milan aveva ceduto in prestito l’attaccante lusitano al Siviglia con cui ha disputato 27 partite in Liga siglando 9 reti.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina