Lecce, ufficiale l'acquisto di Farias
© LAPRESSE
Calciomercato
0

Lecce, ufficiale l'acquisto di Farias

L'attaccante brasiliano arriva a titolo temporaneo dal Cagliari. Previsto il riscatto obbligatorio in caso di permanenza in Serie A dei giallorossi

LECCE - Finalmente è ufficiale, il Lecce ha il suo attaccante. I giallorossi, infatti, hanno comunicato l'arrivo a titolo temporaneo, dal Cagliari, di Diego Farias. Nell'accordo per il brasiliano classe 1990, oltre al diritto di opzione, è previsto l'obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A. Questo il comunicato del club salentino: "L’US Lecce spa comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Cagliari Calcio Spa ai fini dell’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diego Farias da Silva, con il consenso del calciatore. L’accordo prevede un diritto di opzione in favore dell’US Lecce unitamente all’obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A. Il calciatore sarà presentato ufficialmente all’esito dell’espletamento delle formalità di rito".

Lecce in Serie A: si fa festa con Giuliano Sangiorgi

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina