Il Napoli vuole James Rodriguez: si torna alla carica

Si attende un segnale dal Real Madrid, ma il colombiano rimane l'obiettivo di De Laurentiis: può arrivare in prestito
James Rodriguez: 75 milioni di euro© EPA
Antonio Giordano
TagsCalciomercatonapoli

NAPOLI - La priorità, adesso, è intrufolarsi nei pensieri altrui, capire cosa muova il Real Madrid e in quale direzione, aspettare un cenno - uno solo - da Jorge Mendes o anche da Florentino Perez e poi dare esecutività al progetto: “el bandito” sta lì, attende che diventi vero ciò che sia lui che il Napoli sognano, ma è impossibile forzare i tempi. E allora, non resta altro che temporeggiare, e vale per chiunque, pure per Fernando Llorente, che però ha orizzonti vari, può permettersi di scegliere, di orientarsi: a un parametro zero è concesso.

I dieci acquisti più costosi del Napoli: Lozano al top
Guarda la gallery
I dieci acquisti più costosi del Napoli: Lozano al top

Napoli-James, si attende un segnale dal Real

L’Atletico è sparito dai radar, ormai non ci sono dubbi: per il Napoli, un avversario in meno e un’altra giornata volata via senza che nascessero tentazioni in grado di complicare il piano De Laurentiis e quel “patto” sussurrato da Florentino Perez a Jorge Mendes. L’assenza di acquirenti, va da sè, costringe (e costringerebbe) il Real Madrid ad indietreggiare precipitosamente, altrimenti il rischio di ritrovarsi con un calciatore non gradito da Zidane e con un contratto da sei milioni e mezzo di euro, finirebbe per costituire uno spreco esagerato, ma anche una ingiustizia.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Zidane: "Bale e James sono del Real"
Guarda il video
Zidane: "Bale e James sono del Real"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti