Verona, ecco Lazovic: "Qui per rimanere a lungo. Convinto da Juric"

Il neo acquisto gialloblù: "Lotteremo per la salvezza. Ruolo? Mi metto a disposizione, gioco sia a destra che a sinistra, ma decide il mister"
Verona, ecco Lazovic: "Qui per rimanere a lungo. Convinto da Juric"
2 min

VERONA - Il Verona ha presentato uno dei suoi nuovi acquisti: Darko Lazovic. Queste le sue parole. "Sono qui a Verona per la piazza e la tifoseria, mi piacciono entrambi. E poi è stato importante mister Juric, che ha cominciato a chiamarmi per convincermi fin da quando è arrivato al Verona, così come la società. E' importante sentire la fiducia di queste componenti, penso di aver fatto la scelta giusta, dimostrerò in campionato il mio valore".

"Juric mi conosce bene"

"Il gruppo? C'è molto talento - spiega Lazovic -, con un mix di giovani ed esperti. Il mio ruolo? Con Juric, che mi conosce bene, ho sempre fatto l'esterno di centrocampo, sia a destra che a sinistra, poi si vedrà ma io sono a disposizione e devo dimostrare ogni giorno di meritare un posto. Contratto lungo? Sono uno che quando cambia squadra vuole starci a lungo, anche qui voglio fare bene e restare più tempo possibile. La Serie A? Vorrei lottare fino alla fine per la salvezza, negli anni al Genoa ho maturato molta esperienza in questo senso e questa piazza merita di stare in Serie A. Coppa Italia? Domenica si comincia, è sempre bello quando si inizia a giocare. Prima pensiamo a passare il turno, poi arriva il campionato dove dovremo cercare di fare subito punti preziosi, che aiutano sempre" ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA